CHI SIAMO

Pronto..prova, è acceso? Ah si, ok..mhhmm..siamo pronti..cominciamo…!

Questo è il blog di Margherita e Samuele, alias DovesiBa, con una passione smisurata per i viaggi.

Da quando ci siamo incontrati e innamorati nel 2016, non passa giorno senza che pensiamo a qualche mèta da visitare e a qualche nuovo luogo da esplorare.

Per noi viaggiare è come respirare: necessario. Non riusciremo mai a vivere sapendo di non poter dedicare del tempo a qualche viaggetto, anche solo per una breve fuga del weekend. 

Del viaggio in sé amiamo ogni aspetto: la partenza, quando abbiamo in corpo tutta l’adrenalina e la voglia di goderci al meglio la vacanza; la permanenza, quando entriamo in contatto con la cultura del posto, ci immergiamo in una nuova realtà e, soprattutto, assaggiamo la cucina tipica (eh si, siamo entrambi dei super mangioni!!); amiamo perfino il ritorno, poichè ci consente di iniziare già a pensare alla prossima mèta.

Dovesiba nasce, dunque, da un forte bisogno di condividere i viaggi e le nostre esperienze con chi, come noi, non può fare a meno di immaginarsi sempre con la valigia in mano; ma anche dal bisogno di raccontare i luoghi che ci hanno fatto innamorare.

Cerchiamo di trasmettere le emozioni che abbiamo provato ad altre persone appassionate, o meglio, “malate” di viaggio come noi.

Bisogna dire, prima di lasciare che ti immerga nei nostri “racconti di viaggio”, che prediligiamo quelli “on the road”: troverai, quindi, molti itinerari interessanti (dei quali la maggior parte inventati da noi!), descritti attraverso soste brevi, tappe e mini tappe intermedie.

E allora…..si comincia!

SAMUELE
LUI è Samu: racchiuderlo all’interno di un’attività è riduttivo, diciamo che per lavoro è un informatico, ma curioso per natura! Appassionato di arte, cultura, viaggi e fotografia, di recente ha iniziato a sviluppare il suo personale progetto da Social Media Manager.

LEI è Marghe: la creativa della coppia e la content creator del blog! Di giorno architetto d’interni…al calar delle tenebre travel blogger! La sua innata passione per il viaggio (coronata con il Cammino di Santiago) l’ha portata ad intraprendere un nuovo bellissimo percorso: essere una Travel Designer per la giovane Startup The NomadMood.

MARGHE
error: Il contenuto è protetto